SERVIZI DI TRADUZIONE E INTERPRETARIATO - EXPO 2015

 

La tua agenzia di traduzione e interpretariato per Expo

E’ finalmente iniziato l’Expo, uno degli appuntamenti più attesi dell’anno. Aziende, realtà e culture diverse si incontrano e si confrontano su difficoltà da affrontare quotidianamente con creatività, coraggio e innovazione. Per sei mesi Milano sarà una vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un’esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri. 

Russi, cinesi, americani, indiani, asiatici, africani, sudamericani, australiani. Il mondo si da appuntamento nel capoluogo lombardo.

traduzioni professionali expo 2015

Con la sua ventennale esperienza nel mondo delle traduzioni professionali e dell’interpretariato Eurotrad vanta nel suo portfolio decine di clienti del settore agroalimentare e della nutrizione. Siamo un’agenzia di traduzione e interpretariato in grado di offrire un’importante gamma di servizi di traduzione e non solo, per le aziende, le agenzie e le imprese che si trovano all’Expo:

  • Traduzione italiano-inglese, italiano-francese, italiano-cinese, italiano-tedesco, italiano-russo e più di altre 50 lingue.
  • Traduzione documenti in tempi brevissimi.
  • Servizi di traduzione multilingue per ogni esigenza.
  • Interpretariato in loco e traduzione simultanea.
  • Interpretariato consecutivo.
  • Interpretariato chuchotage.
  • Interpretariato trattativa.

Eurotrad e Expo 2015: la realtà al servizio dell’immaginazione.

Richiedi un preventivo gratuito!

Nome (richiesto)
Cognome (richiesto)
Società
Email (richiesto)
Telefono
Lingua di partenza (richiesto)
Lingua di arrivo (richiesto)
Data di consegna che desideri
Allega file da tradurre
Messaggio
Dichiaro di aver preso atto della privacy policy.

Maggiori informazioni?

Il conteggio è effettuato automaticamente per i testi editabili, formulando l’offerta a parola, riga o cartella – una cartella consta di 25 righe -. Per quanto riguarda i testi cartacei procediamo ad una stima indicativa delle cartelle. Qualora in testo non raggiungesse la lunghezza minima di una cartella, si formulerà un costo forfetario o un minimo fatturabile, a seconda del tipo di documento.

Comunicheremo immediatamente, a costo zero, un preventivo di spesa dettagliato in cui saranno indicati, oltre al costo, data di consegna, modalità di pagamento e responsabile del progetto – Project Manager. Qualora decideste di accettare la nostra offerta, potrete semplicemente confermare l’ordine ritornandoci via fax il preventivo già in vs. possesso, controfirmato e timbrato o semplicemente inviando una e-mail di conferma.

Potete scegliere fra le seguenti modalità che saranno riportate sulla nostra offerta:

  • Bonifico bancario
  • Ricevuta Bancaria
  • Vaglia Postale
  • Carta di credito
  • PayPal

I tempi di pagamento sono da concordare. La nostra amministrazione è a vostra disposizione: amministrazione@eurotrad.it

E-mail, FTP, SendSpace, fax, posta, corriere espresso (DHL, UPS, Traco 10, ecc.). Le spese di spedizione postale o tramite corriere saranno a carico del cliente.