PREVENTIVI

 

Hai bisogno di un servizio di traduzione?
Richiedi una valutazione gratuita ai nostri esperti. Ti aiuteremo a risolvere alcuni dei più difficili problemi di localizzazione.
Contattaci subito. Inviaci la tua richiesta per email o chiamaci.

Richiedi il tuo preventivo gratuito!

Tramite il form è possibile allegare file con un peso massimo di 6 mb, nei formati: zip, pdf, doc, docx, xls, xlsx, jpg e txt.
Se desideri inviarci un file più pesante o in un altro formato ti preghiamo di inviarci una email a eurotrad@eurotrad.it utilizzando la tua casella di posta o strumenti appositi come wetransfer e simili.

Nome (richiesto)
Cognome (richiesto)
Nome azienda (richiesto)
Email (richiesto)
Telefono
Lingua di partenza (richiesto)
Lingua di arrivo (richiesto)
Data di consegna che desideri
Allega file da tradurre
Messaggio
Dichiaro di aver preso atto della privacy policy. (obbligatorio)

Maggiori informazioni?

Il conteggio è effettuato automaticamente per i testi editabili, formulando l’offerta a parola, riga o cartella – una cartella consta di 25 righe -. Per quanto riguarda i testi cartacei procediamo ad una stima indicativa delle cartelle. Qualora in testo non raggiungesse la lunghezza minima di una cartella, si formulerà un costo forfetario o un minimo fatturabile, a seconda del tipo di documento.

Comunicheremo immediatamente, a costo zero, un preventivo di spesa dettagliato in cui saranno indicati, oltre al costo, data di consegna, modalità di pagamento e responsabile del progetto – Project Manager. Qualora decideste di accettare la nostra offerta, potrete semplicemente confermare l’ordine ritornandoci via fax il preventivo già in vs. possesso, controfirmato e timbrato o semplicemente inviando una e-mail di conferma.

Potete scegliere fra le seguenti modalità che saranno riportate sulla nostra offerta:

  • Bonifico bancario
  • Ricevuta Bancaria
  • Vaglia Postale
  • Carta di credito
  • PayPal

I tempi di pagamento sono da concordare. La nostra amministrazione è a vostra disposizione: amministrazione@eurotrad.it

E-mail, FTP, SendSpace, fax, posta, corriere espresso (DHL, UPS, Traco 10, ecc.). Le spese di spedizione postale o tramite corriere saranno a carico del cliente.